Proposte

Ci piace fare la pizza…

facciamo tutte le nostre pizze con impasti di farine di grano tenero di alta qualità, anche integrali, sale iodato, lievito madre naturale e tanta… tanta idratazione. Le facciamo ogni giorno per dar loro il tempo di lievitare lentamente, anche con il metodo “napoletano”, che prevede una lievitazione di oltre 36 ore, a garanzia di un prodotto unico ed altamente digeribile.
Puoi decidere quella che ti piace scegliendo tra le pizze tradizionali, “le classiche”… fragranti e croccanti. Se la preferisci alta e soffice sfoglia il menù ed ordina la tua “napoletana”.


Non ti saranno sfuggite le nostre “pizze Gourmet”, pizze davvero speciali, da provare prima o poi.
L’impasto è morbido e consistente e si amalgama perfettamente con i prodotti non comuni e ricercati che la condiscono per offrire sapori inediti, insoliti, comunque eccezionali; particolare attenzione è dedicata alla presentazione ed il tutto è digeribilissimo.
Ah… dimenticavo: la serviamo assolutamente a spicchi!

Ancora, la “Pala Romana” in cinque stuzzicanti versioni, una pizza rettangolare di buone dimensioni, croccante, servita su tagliere e posta al centro del tavolo, nulla di meglio da condividere in una allegra serata tra amici.


Non finisce qui!!!

Il menù alla carta del Ristorante, sempre rinnovato, ti propone gustosi primi piatti della cucina italiana, secondi di carne selezionate, ricordo i filetti e le costate di “Chianina”, di “Limousine” e di “Scottona Prussiana”, contorni di stagione e dolci che stupiranno per la loro bontà e freschezza.
Per accompagnare i piatti che sceglierai chiedi la fornita carta dei vini;
A pranzo, oltre alla pizzeria, è attivo un fornito banco “Self-Service”, per un “break” veloce ma completo, ad un prezzo invitante.